Artigianalità e Innovazione Italiana

Nel 1969 Angelo Trabaldo crea Trabaldo srl, azienda specializzata nella realizzazione di sedie in legno, dove il lavoro artigianale è sinonimo di qualità del prodotto, dove il Made in Italy è un modo di fare e di pensare.

Con l’evoluzione dell’azienda e per volontà di Sonia e Maria Teresa Trabaldo, diventate titolari dell’impresa, nel 2015 nasce il progetto TrabÀ in collaborazione con l’architetto Emilio Nanni.

SOMEWHERE RESTAURANT & BAR | Miyako Hotel, Hakata, Japan

Un progetto ambizioso ma concreto, rivolto al mondo del contract, dove la matrice d’ispirazione è il design scandinavo.

I prodotti restano saldamente legati alla tradizione artigianale, offrendo una completa personalizzazione nelle finiture ed affiancando un accurato controllo della qualità, ma nel contempo organizzati a livello industriale per realizzare grandi progetti contract.

Il processo produttivo è orientato alla qualità, con materie prime selezionate e certificate di provenienza italiana e una particolare attenzione all’impatto ambientale e all’ecosostenibilità.

La proficua collaborazione con numerosi designer nel corso degli anni, ha permesso a TrabÀ di ampliare le proprie collezioni e diventare in breve tempo un’azienda di riferimento nel mondo del contract.

L’impegno, la tenacia, la dinamicità e la serietà sono gli elementi che da sempre contraddistinguono TrabÀ che, in pochi anni, si è affermata tra i principali competitor del settore.

Non perderti nulla

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.

* vedi la nostra Privacy Policy qui.

by TRABALDO Srl

    CONTATTACI