TrabÀ Logo

Call us on +39 0445 560300

Via del Progresso, 55 - 36055 Marano Vicentino (VI) - Italy

Mon-Fri 8-12 14-18
Sat-Sun Closed

Top

LA NOSTRA STORIA

Nel 1969 Angelo Trabaldo crea Trabaldo srl, un’azienda specializzata nella realizzazione di sedie in legno, dove il lavoro artigianale è sinonimo di qualità del prodotto, dove il Made in Italy è un modo di fare e di pensare.

Con l’evoluzione dell’azienda e per volontà di Sonia e Maria Teresa Trabaldo, diventate titolari dell’impresa, nel 2015 nasce il progetto TrabÀ in collaborazione con l’architetto Emilio Nanni.

Un progetto ambizioso ma concreto, rivolto al mondo del contract, dove la matrice d’ispirazione è il design scandinavo. I prodotti restano saldamente legati alla tradizione artigianale, ma nel contempo sono organizzati a livello industriale per realizzare grandi progetti contract. Il processo produttivo è orientato alla qualità, con materie prime selezionate e certificate di provenienza italiana e una particolare attenzione all’impatto ambientale e all’ecosostenibilità.

A questo si unisce una proficua collaborazione con numerosi designer, che hanno permesso a TrabÀ di ampliare le collezioni e diventare in breve tempo un’azienda di riferimento nel mondo del contract.

Per sviluppare e completare il brand, nel 2019 nasce TrÀ Outdoor, un brand di prodotti proposti in versione indoor e outdoor, per creare sinergia tra interno ed esterno coordinando stilisticamente i vari ambienti della casa.

L’impegno, la tenacia, la dinamicità e la serietà sono gli elementi che da sempre contraddistinguono TrabÀ che, in pochi anni, si è affermata tra i principali competitor del settore.

I nostri prodotti