Si amplia la collezione di sedute Genoa, disegnata dal giovane Cesare Ehr, con le versioni stool e sedia con braccioli, anche in variante outdoor. Elemento caratterizzante è lo schienale ‘one line’, ottenuto dalla curvatura di un unico tubo in metallo che - con la sua linea sinuosa virtualmente infinita, prolungatasi in questa nuova versione nei braccioli - si inserisce con discrezione in ogni spazio, connotandolo di leggerezza. Al Salone del Mobile 2019 viene presentata la versione outdoor delle sedute – con scocca in poliuretano integrale verniciato in massa e in stampo – disponibile anche con schienale intrecciato in corda colorata, che ne valorizza, oltre all’estetica, il livello di comfort. La struttura in tubolare di metallo verniciato a polvere è disponibile in un’ampia gamma di colori; la seduta lievemente curvata – per le versioni da interno - è in legno di frassino (naturale o verniciato), o imbottita con diversi tessuti, pelle o ecopelle.

Finiture

METALLO

METALLO

Vedi tutte le finiture

Informazioni tecniche

Codice articolo:

0047 MET PU

Descrizione:

Sedia impilabile con struttura in metallo verniciato e sedile in poliuretano integrale. Disponibile anche in versione outdoor.

Dimensioni prodotto:
Scheda Tecnica:

3D

3D GENOA CHAIR
DESIGN BY

Cesare EHR

Il tema fondamentale della sua ricerca e’ quello di realizzare/fondere l’ essenzialità del disegno, valorizzando le necessita’ della produzione industriale, senza tralasciare l’equilibrio del prodotto finale, confrontandosi costantemente nell’evoluzione del progetto nel rapporto con la professionalità degli artigiani del settore.
Cesare Ehr Nanni nel 2015 avvia la sua attività di designer dopo una formazione eterogenea di studi riguardanti il disegno e la progettazione, parallelamente fonda lo studio ateliernanni in collaborazione con l’architetto emilio nanni realizzando varie collezioni con diverse aziende italiane. nel 2018 inizia il rapporto professionale con Traba’.

Vai alla pagina designer
BARDOT MET CB UPH

CONTATTACI

Grazie per il tuo messaggio. Il messaggio è stato inviato.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio. Riprova più tardi.