Una collezione creata per adattarsi sia agli ambienti interni che esterni con un’estetica piacevole e semplice.

Per questo progetto lo Studio Gabbertas ha disegnato per TrabA una nuova serie di sedute, tavolini e pouf, ognuno con tutte le sue varianti, per soddisfare ogni singolo spazio.

Giacomo Cattani, invece, ridefinisce SKIN STOOL per esterni e aggiunge il nuovissimo lettino SUNSHINE mentre Massimo Broglio introduce il tavolino multi altezza JENS.

METIS DOT
METIS LINE
METIS WOOD
METIS PAD
SKIN STOOL
RAY TABLE
JUMP LITTLE TABLE
YUKI LITTLE TABLE
JENS
MOCHI
SUNSHINE
Watch the catalogue
Catalogue

Metis Dot

Design by Studio Gabbertas

Metis-Dot-sl01

La collezione comprende la sedia con o senza bracciolo, la versione lounge con o senza bracciolo e lo sgabello in due altezze. In tutte le sue varianti, la struttura in tubolare di metallo è completata dalla seduta e dallo schienale in lamiera con trama forata e forme arrotondate, che reinterpretano in chiave moderna la classica lavorazione a intreccio viennese. Disponibile in tutti i colori standard e speciali, Metis Dot arreda gli ambienti interni ed esterni con lo stile unico che la contraddistingue.

Metis Dot + Ray amb03

Metis Line

Design by Studio Gabbertas

Metis Line Amb 03
Metis Line Still Life 00

Una collezione interamente in metallo, minimal nel design e completa nella funzionalità. Lo schienale e la seduta di Metis Line sono caratterizzati da una trama a filo con ovalini verticali, che seguono in modo armonico e sinuoso la linea della struttura e si adattano alla silhouette del corpo per assicurare una grande comodità. La sedia con e senza bracciolo, la versione lounge con e senza bracciolo e lo sgabello in due altezze arredano ogni ambiente indoor e outdoor con forme ergonomiche e un’infinità di colorazioni disponibili.

Metis Wood

Design by Studio Gabbertas

Metis Wood Still Life 00

Una collezione completa che arreda gli ambienti moderni ispirandosi al design nordico degli anni Cinquanta: la struttura in metallo dalle linee arrotondate e personalizzabile in diversi colori è abbinata alla seduta e allo schienale in legno di frassino, rovere o rovere termocotto. Sedia con e senza bracciolo, lounge con e senza bracciolo e sgabello in due altezze sono le versioni di Metis Wood che portano in ogni ambiente interno un’atmosfera vintage e uno stile intramontabile.

Metis Wood Amb 01

Metis Pad

Design by Studio Gabbertas

Metis Pad Amb 01
Metis Pad Still Life 00

Le trame e la varietà cromatica dei tessuti, il pregio e l’effetto tattile della pelle, l’eleganza e la morbidezza del velluto si abbinano alla struttura in metallo in diverse colorazioni per dare forma e stile a una collezione completa, composta da sedia con e senza bracciolo, lounge con e senza bracciolo e sgabello in due altezze. La seduta e lo schienale imbottiti hanno rivestimenti personalizzabili che permettono a Metis Pad di coordinare gli interni con lo stesso design e, allo stesso tempo, di caratterizzare ogni ambiente con una sua personalità e matericità.

Skin Stool

Design by Giacomo Cattani

SKIN Amb 00

Per completare la funzionalità, la comodità e lo stile di un bancone snack in cucina oppure per arredare una zona conviviale in un progetto contract, Skin Stool si adatta in altezza e personalità a tutte le situazioni. Il guscio in tubolare di metallo verniciato può essere abbinato a imbottiture complete o in versione “light” disponibili in un’ampia gamma di tessuti, pelli, ecopelli e velluti che creano abbinamenti tono su tono o a contrasto. Lo dice il nome stesso: Skin Stool è una seconda pelle per ambienti interni, esterni ed ibridi come verande, terrazze-bar e bow-window.

Ray Table

Design by Studio Gabbertas

RAY Amb 00

Una collezione di tavoli da pranzo in due forme, più dimensioni e molteplici finiture per inserirsi in tutte le tipologie di spazi domestici o contract e armonizzarsi con lo stile dell’ambiente. Il basamento in metallo dal disegno originale e dinamico è composto da raggi di larghezze diverse, che nella parte superiore si piegano verso l’esterno e si aprono a sostenere il piano rotondo oppure “a botte” con angoli arrotondati. Ray Table è disponibile in legno di frassino, rovere o rovere termocotto oppure in vetroceramica, marmo o HPL colorato.

RAY Still Life 00

Jump Little Table

Design by Studio Gabbertas

JUMP-amb00
hero-intro-TrabA-Jump

Una collezione di tavolini caratterizzata dall’originalità del basamento in metallo colorato: i raggi equidistanti partono dalla base circolare e salgono dritti oppure si piegano e si aprono verso l’esterno creando un particolare disegno e movimento. I piani ovali o rotondi possono essere in HPL, marmo o vetroceramica e a seconda della loro forma e misura si abbinano alle differenti basi. Jump Little Table è disponibile anche in versione outdoor per portare praticità, stile e colore in giardino o a bordo piscina.

Yuki

Design by EP Studio

YUKI Amb 00

Quadrato, rettangolare, ovale o rotondo: Yuki Little Table si esprime in più forme, misure e finiture. La base in metallo verniciato con colorazioni standard o speciali si abbina a piani in HPL, marmo o vetroceramica per arredare sia living domestici, sia aree lounge in uffici e hotel. Le molteplici combinazioni possibili permettono di accostare tra loro tavolini di diverse altezze e grandezze per creare composizioni creative, anche in versione outdoor.

Jens

Design by Massimo Broglio

JENS amb00

Un tavolino da appoggio e di design, ideale per essere affiancato al divano o al letto in modo da avere a portata di mano tutto ciò che serve. La struttura in metallo è disponibile in diverse colorazioni standard o speciali e sostiene il piano in HPL, al quale è unito un piattino di servizio a scomparsa in metallo nero, che crea ulteriore spazio e può essere estratto solo all’occorrenza. Jens Side Table si regola in altezza per adattarsi a tutte le situazioni.

Mochi

Design by Studio Gabbertas

Mochi Amb 00
hero-intro-TrabA-Mochi

Disponibile in due misure, Mochi Pouf completa la comodità e lo stile di spazi indoor e outdoor. La forma generosa e la maxi imbottitura sono sostenute da sottili piedini in metallo verniciato e rivestite da tessuti, pelli, ecopelli o velluti. Utilizzato singolarmente arreda un angolo relax informale oppure prolunga il comfort di un divano; in versione multipla crea isole di relax, che comunicano tra di loro attraverso colori e materiali coordinati.

Sunshine

Design by Giacomo Cattani

SHINE Amb 00
SHINE Still Life 00

In una terrazza solarium, a bordo piscina, all’interno di una spa, Sushine Sunbed è un lettino che arreda oasi di benessere, sia dentro che fuori. La sinuosità e la curvatura del design permettono al corpo di distendersi in modo naturale assicurando un totale relax. La struttura in metallo verniciato è disponibile in molteplici colorazioni ed è completata da un cuscino imbottito e sfoderabile, in tinta o a contrasto. Sushine Sunbed è essenziale senza braccioli e originale con un solo bracciolo che garantisce un appoggio mantenendo l’agevolezza dei movimenti.

Non perderti nulla

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.

* vedi la nostra Privacy Policy qui.

CONTATTACI

Grazie per il tuo messaggio. Il messaggio è stato inviato.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio. Riprova più tardi.