Un tavolino da appoggio e di design, ideale per essere affiancato al divano o al letto in modo da avere a portata di mano tutto ciò che serve. La struttura in metallo è disponibile in diverse colorazioni standard o speciali e sostiene il piano in HPL, al quale è unito un piattino di servizio a scomparsa in metallo nero, che crea ulteriore spazio e può essere estratto solo all’occorrenza. Jens Side Table si regola in altezza per adattarsi a tutte le situazioni.

Finiture

METALLO

METALLO

Piani

HPL Special

0501 Special

HPL Special

0501 Special

Piani in HPL, spessore 10mm. Per uso INDOOR e OUTDOOR.

Anima colore campione
Vedi tutte le finiture
Vedi tutti i piani

Informazioni tecniche

Codice articolo:

0130

Descrizione:

Tavolino in metallo verniciato regolabile in altezza con piano in HPL e vassoio portaoggetti nero in metallo.

Dimensioni prodotto:
Scheda Tecnica:

3D

3D 0130 JENS Side Table

DESIGN BY

Massimo Broglio

Studia Architettura presso il Politecnico di Milano dove si laurea con una tesi storica. Inizia la sua esperienza presso alcuni studi di architettura e nel 1990 apre uno studio di progettazione dove si occupa di importanti ristrutturazioni, nuove costruzioni, oltre a numerosi progetti di spazi commerciali, direzionali, industriali e di intrattenimento sia in Italia che all’estero.
Molte realizzazioni sono state menzionate in diversi Concorsi di architettura tra i quali il Premio Internazionale Dedalo Minosse 2004.
Nel corso degli anni la sua attività diventa sempre più poliedrica e spazia dalla progettazione architettonica al design d’interni e all’industrial design. Diverse sono le pubblicazioni dei suoi lavori sui più importanti magazine del settore.

Intraprende importanti collaborazioni nell’ambito del design con diverse aziende, per le quali studia e propone innovative linee di prodotti, e per alcune si occupa dell’intera attività di art director.

Trasversalità, innovazione e pragmatismo sono i lait motiv del segno stilistico di Massimo Broglio. Fra i suoi ultimi lavori nel mondo del design si segnalano: la rubinetteria Circle per Ceadesign, le linee di arredi in StarkrylTM e legno per Mattei, la nuova serie di rubinetteria Ayati e lampade disegnate per Antonio Lupi, le lampade progettate per Olev, il concept store dei negozi di abbigliamento Transit realizzati in Italia e all’estero, il nuovo design grafico delle macchine per la lavorazione della pelle per Officine Cartigliano, gli scambiatori d’aria per Alpac.

Vai alla pagina designer
JUMP Little Table
MOCHI

    CONTATTACI