Roxanne è una sedia nella quale sono racchiuse tutti i requisiti per un oggetto iconico: forte personalità, essenzialità progettuale e performance ineccepibile tra funzionalità e immagine. Il grande comfort ottenuto con i volumi dello schienale e della seduta perfettamente calibrati nel dimensionamento gli conferisce una eccellente comodità. Roxanne è una sedia impilabile e si presta quindi all’utilizzo in spazi contract, come sale conferenze e meeting ed è prevista con la struttura in faggio e una geometria di linee contrapposte in modo da dare la massima stabilità ed ergonomia. La struttura, sedile e schienale sono in faggio e viene proposta nelle varianti sbiancata, naturale o laccata in una gamma ampissima di tonalità. E’ prevista la versione con sedile e schienale imbottito e rivestito in tessuto, velluto, pelle o ecopelle o ignifugo Trevira.

Finiture

LEGNO

LEGNO

Informazioni tecniche

Codice articolo:

0040-LE

Descrizione:

Faggio sedile legno.

Dimensioni prodotto:
Scheda Tecnica:
Certificazioni:
DESIGN BY

Emilio Nanni

Laureato in Architettura a Firenze. Ha svolto attività didattica,tenuto conferenze e workshop in diverse Facoltà di Architettura e Design.
Fonda lo studio Emilio Nanni |ENa+d|arch+design, occupandosi di architettura, riqualificazione urbana, design, interior design e artdirection.
Come architetto ha realizzato numerosi interventi su varia scala di architettura residenziale in diverse città italiane. Come designer ha collaborato con molte aziende italiane tra le quali: Billiani, Bross, Vittorio Bonacina, Cabas, Calligaris, Da a, DeCastelli, Laboratorio Pesaro, Lamm, Mdf Italia, Guzzini, Roche Bobois, Saba, Pampaloni, Tonelli, Tonon, Valadier Gioielli, Zanotta, Zeritalia. Dal 2015 inizia la collaborazione TRABA’.
Pittore, sperimentatore da sempre ha esposto in numerose mostre personali in gallerie e Musei in Italia e all’estero e i suoi lavori sono presenti in varie collezioni pubbliche e private internazionali.

NIELS FAST FOOD
KIRK

    CONTATTACI