Design asimmetrico per uno sgabello che sembra quasi danzare, muoversi, invitare alla socializzazione e alla condivisione. Nhino, disponibile nelle tre diverse altezze, è perfetto da utilizzare attorno al tavolo di cucina per il breakfast oppure in salotto per il pranzo o nel living per il tè e il caffè. Una seduta versatile anche nel contract. In particolare in locali dallo stile informale, come lounge bar o fast food. Perfetto nella versione più alta, da accostare al bancone per gli aperitivi. La struttura è in faggio con bordi arrotondati. La seduta in multistrato di faggio o con sedile imbottito, disponibile in tessuto, fintapelle pelle , colori come da nostre cartelle. Per le finiture, il legno può essere sbiancato, oppure verniciato in tonalità naturali come il cacao e il grigio stagno o laccato in colori vivaci come rosso, giallo o arancio e tanti altri.
3D
Informazioni tecniche
Codice articolo:
0010-H47 / 0011-H67 / 0012-H77
Descrizione:
Faggio sedile legno.
Dimensioni prodotto:
Scheda Tecnica:
Certificazioni:
DESIGN BY
Emilio Nanni
Laureato in Architettura a Firenze. Ha svolto attività didattica,tenuto conferenze e workshop in diverse Facoltà di Architettura e Design.
Fonda lo studio Emilio Nanni |ENa+d|arch+design, occupandosi di architettura, riqualificazione urbana, design, interior design e artdirection.
Come architetto ha realizzato numerosi interventi su varia scala di architettura residenziale in diverse città italiane. Come designer ha collaborato con molte aziende italiane tra le quali: Billiani, Bross, Vittorio Bonacina, Cabas, Calligaris, Da a, DeCastelli, Laboratorio Pesaro, Lamm, Mdf Italia, Guzzini, Roche Bobois, Saba, Pampaloni, Tonelli, Tonon, Valadier Gioielli, Zanotta, Zeritalia. Dal 2015 inizia la collaborazione TRABA’.
Pittore, sperimentatore da sempre ha esposto in numerose mostre personali in gallerie e Musei in Italia e all’estero e i suoi lavori sono presenti in varie collezioni pubbliche e private internazionali.