Kirk è un nuovo sistema di poltrone e divani pensato come un gioco di costruzioni nel quale il contenitore e il contenuto mutano il gioco ad incastro su minime asimmetrie, varchi inaspettati, sottigliezze compositive. Kirk sofa si adatta perfettamente a tutti gli spazi che vogliono fissare con raffinatezza e originalità l’area living hall e ridefinisce il tema della seduta morbida con una soluzione apparentemente lineare ma al contempo piuttosto carica di intriganti sorprese: lo schienale asimmetrico come pure i braccioli si combinano in una nuova combinazioni delle geometrie dei volumi ad incastro senza rinunciare al comfort e alla morbidezza dei volumi imbottiti rivestiti in velluto Ton sur ton. Ad ampliare le possibilità di composizione, è previsto il piano d’appoggio laterale integrato nel fianco dx o sx sia per il divano che per la poltrona. La struttura contenitore della poltrona e del divano è in metallo verniciato nei colori cartella sempre in abbinamento cromatico con la cuscinatura. Il sistema Kirk si presta ad allestire piacevoli zone di relax e conversazione nel living di casa come nelle hall di hotel e resort. Kirk collection prevede poltrona,divano a due e a tre posti, optional piano d’appoggio laterale.
3D
Informazioni tecniche
Codice articolo:
0064
Descrizione:
Divano 3 posti con struttura in metallo verniciato e sedili imbottiti
Dimensioni prodotto:
Scheda Tecnica:
DESIGN BY
Emilio Nanni
Laureato in Architettura a Firenze. Ha svolto attività didattica,tenuto conferenze e workshop in diverse Facoltà di Architettura e Design.
Fonda lo studio Emilio Nanni |ENa+d|arch+design, occupandosi di architettura, riqualificazione urbana, design, interior design e artdirection.
Come architetto ha realizzato numerosi interventi su varia scala di architettura residenziale in diverse città italiane. Come designer ha collaborato con molte aziende italiane tra le quali: Billiani, Bross, Vittorio Bonacina, Cabas, Calligaris, Da a, DeCastelli, Laboratorio Pesaro, Lamm, Mdf Italia, Guzzini, Roche Bobois, Saba, Pampaloni, Tonelli, Tonon, Valadier Gioielli, Zanotta, Zeritalia. Dal 2015 inizia la collaborazione TRABA’.
Pittore, sperimentatore da sempre ha esposto in numerose mostre personali in gallerie e Musei in Italia e all’estero e i suoi lavori sono presenti in varie collezioni pubbliche e private internazionali.