Chiacchierate fra amici, il calore di un ricordo, la freschezza di una citazione in chiave contemporanea, Julie è la sapiente rivisitazione dell’archetipo della sedia nella quale memoria e contemporaneità si fondono. L’effetto combinato della pulizia formale della struttura unito alla semplicità dei materiali – anche nella trama materica del cuoio o nell’elegante gamma delle finiture – amplificano il mood tra memoria e contemporaneità. Quest’anno Julie si arricchisce della versione con braccioli, ad aumentarne il comfort, arricchendo una collection che comprende il modello totalmente in faggio con sedile in multistrato a vista, oppure con sedile imbottito e rivestito in tessuto, velluto, ecopelle e cuoio naturale; intrecci in cuoio nella seduta e nello schienale, o in corda solo per lo schienale, sono le varianti che enfatizzano la purezza delle forme e giochi di pieni e di vuoti, per sedie e sgabelli tanto accoglienti quanto versatili.

Finiture

LEGNO

LEGNO

PELLE

PELLE

[vc_row_inner content_text_aligment=”center”][vc_column_inner][/vc_column_inner][/vc_row_inner]
[vc_row_inner content_text_aligment=”center”][vc_column_inner][/vc_column_inner][/vc_row_inner]
[vc_row_inner content_text_aligment=”center”][vc_column_inner][/vc_column_inner][/vc_row_inner]

FINTAPELLE

FINTAPELLE

TESSUTI

TESSUTI

TESSUTI ECOSOSTENIBILI

TESSUTI ECOSOSTENIBILI

CORDE

CORDE

Informazioni tecniche

Codice articolo:

0025 IN IMB AR

Descrizione:

Faggio con sedile imbottito e schienale con intreccio in corda colorata con braccioli

Dimensioni prodotto:
Scheda Tecnica:
DESIGN BY

Emilio Nanni

Laureato in Architettura a Firenze. Ha svolto attività didattica,tenuto conferenze e workshop in diverse Facoltà di Architettura e Design.
Fonda lo studio Emilio Nanni |ENa+d|arch+design, occupandosi di architettura, riqualificazione urbana, design, interior design e artdirection.
Come architetto ha realizzato numerosi interventi su varia scala di architettura residenziale in diverse città italiane. Come designer ha collaborato con molte aziende italiane tra le quali: Billiani, Bross, Vittorio Bonacina, Cabas, Calligaris, Da a, DeCastelli, Laboratorio Pesaro, Lamm, Mdf Italia, Guzzini, Roche Bobois, Saba, Pampaloni, Tonelli, Tonon, Valadier Gioielli, Zanotta, Zeritalia. Dal 2015 inizia la collaborazione TRABA’.
Pittore, sperimentatore da sempre ha esposto in numerose mostre personali in gallerie e Musei in Italia e all’estero e i suoi lavori sono presenti in varie collezioni pubbliche e private internazionali.

ROUND Small
JULIE IMB Armchair

    CONTATTACI