È all’insegna del comfort, dell’ergonomia e della resistenza che nasce il progetto Marlen, la nuova seduta di TrabÀ disegnata da EP Studio. Si scorge un sapore Fifties nella curvatura dello schienale – generosamente imbottito come la seduta – e nella struttura a 4 gambe in tondino metallico leggera e dinamica, che diventa più prosperosa e retrò nella versione in frassino massello. Ottone o rame spazzolato arricchiscono di gusto vintage la palette di colori con cui poter giocare per ottenere la seduta perfetta, in un progetto residenziale così come per contract tailor-made.
3D
Informazioni tecniche
Codice articolo:
0161-MET-IM / 0164-MET-IM-STACKABLE
Descrizione:
Sedia con gamba tubolare in metallo, sedile e schienale imbottiti. Disponibile anche in versione impilabile.
Dimensioni prodotto:
Scheda Tecnica:
Certificazioni:
DESIGN BY
EP Studio
Edi e Paolo Ciani sono due Product e Interior Designers, titolari di EP Studio e specializzati nella progettazione di complementi d’arredo e di articoli di Industrial Design.
EP Studio nasce nel 1987, anno in cui inizia a creare e sviluppare prodotti per le industrie del settore del mobile e articoli per l’arredamento della casa, dell’ufficio e del giardino, seguendo ciascun progetto dal’idea iniziale fino alla sua messa in opera.
Oggi EP Studio collabora con molte aziende del settore arredamento. Le creazioni gli hanno permesso di vincere numerosi premi.