La poltroncina Balù viene aggiornata nella versione CROSS con crociera girevole e sistema di ritorno automatico, ad esaltarne la versatilità e l’adattabilità al mondo contract e office, sempre più ibrido ed esigente. La seduta profonda e arrotondata di Balù invita al relax e alla conversazione. Braccioli e schienale si sviluppano in un’unica fascia, avvolgente come un abbraccio. L’imbottitura, morbida e compatta, valorizza la pulizia formale della poltroncina e favorisce il comfort. Tattilità calda e naturale per il rivestimento, in velluto, in pelle o ecopelle o in uno dei tanti tessuti con tantissime varianti colore proposte da TrabÀ. I semplici sostegni sono leggermente inclinati e dalla linea molto asciutta. Balù vive con semplicità in ogni ambiente della casa, dal living, alla zona studio o notte. Più poltroncine Balù, anche in diverse finiture e rivestimenti, sono liberamente accostabili fra loro, nelle diverse situazioni domestiche come negli spazi contract.

Finiture

METALLO

METALLO

PELLE

PELLE

[vc_row_inner content_text_aligment=”center”][vc_column_inner][/vc_column_inner][/vc_row_inner]
[vc_row_inner content_text_aligment=”center”][vc_column_inner][/vc_column_inner][/vc_row_inner]
[vc_row_inner content_text_aligment=”center”][vc_column_inner][/vc_column_inner][/vc_row_inner]

FINTAPELLE

FINTAPELLE

TESSUTI

TESSUTI

TESSUTI ECOSOSTENIBILI

TESSUTI ECOSOSTENIBILI

Informazioni tecniche

Codice articolo:

0056

Descrizione:

Base in metallo girevole con ritorno, scocca imbottita.

Dimensioni prodotto:
Scheda Tecnica:
DESIGN BY

Emilio Nanni

Laureato in Architettura a Firenze. Ha svolto attività didattica,tenuto conferenze e workshop in diverse Facoltà di Architettura e Design.
Fonda lo studio Emilio Nanni |ENa+d|arch+design, occupandosi di architettura, riqualificazione urbana, design, interior design e artdirection.
Come architetto ha realizzato numerosi interventi su varia scala di architettura residenziale in diverse città italiane. Come designer ha collaborato con molte aziende italiane tra le quali: Billiani, Bross, Vittorio Bonacina, Cabas, Calligaris, Da a, DeCastelli, Laboratorio Pesaro, Lamm, Mdf Italia, Guzzini, Roche Bobois, Saba, Pampaloni, Tonelli, Tonon, Valadier Gioielli, Zanotta, Zeritalia. Dal 2015 inizia la collaborazione TRABA’.
Pittore, sperimentatore da sempre ha esposto in numerose mostre personali in gallerie e Musei in Italia e all’estero e i suoi lavori sono presenti in varie collezioni pubbliche e private internazionali.

BARDOT
AKY SMALL

    CONTATTACI