La collezione Julie è la sapiente rivisitazione dell’archetipo della sedia e dello sgabello nella quale memoria, citazione e contemporaneità si fondono in una nuova seduta. L’effetto combinato della pulizia formale della struttura unito alla semplicità dei materiali , con un’ampia gamma di colori e di finiture, amplificano il mood tra memoria e contemporaneità. Una proposta trasversale per creare accoglienti scenografie domestiche o arredare spazi contract. Julie non è stata solo reinventata con uno schienale in corda intrecciata, ma la famiglia si allarga per creare uno spin-off della sedia: uno sgabello versatile, disponibile in due altezze, progettato in due varianti con schienale in multistrato di faggio e schienale intrecciato. La seduta è disponibile in multistrato oppure imbottita e rivestita in tessuto, velluto, ecopelle o pelle naturale.

Finiture

LEGNO

LEGNO

Vedi tutte le finiture

Informazioni tecniche

Codice articolo:

0026–LE

Descrizione:

Struttura in faggio, sedile legno.

Dimensioni prodotto:
Scheda Tecnica:

DESIGN BY

Emilio Nanni

Laureato in Architettura a Firenze. Ha svolto attività didattica,tenuto conferenze e workshop in diverse Facoltà di Architettura e Design.
Fonda lo studio Emilio Nanni |ENa+d|arch+design, occupandosi di architettura, riqualificazione urbana, design, interior design e artdirection.
Come architetto ha realizzato numerosi interventi su varia scala di architettura residenziale in diverse città italiane. Come designer ha collaborato con molte aziende italiane tra le quali: Billiani, Bross, Vittorio Bonacina, Cabas, Calligaris, Da a, DeCastelli, Laboratorio Pesaro, Lamm, Mdf Italia, Guzzini, Roche Bobois, Saba, Pampaloni, Tonelli, Tonon, Valadier Gioielli, Zanotta, Zeritalia. Dal 2015 inizia la collaborazione TRABA’.
Pittore, sperimentatore da sempre ha esposto in numerose mostre personali in gallerie e Musei in Italia e all’estero e i suoi lavori sono presenti in varie collezioni pubbliche e private internazionali.

Vai alla pagina designer
AKY FAST FOOD
AKY CONTRACT 3 WOOD

CONTATTACI

Grazie per il tuo messaggio. Il messaggio è stato inviato.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio. Riprova più tardi.