TrabÀ Logo

Call us on +39 0445 560300

Via del Progresso, 55 - 36055 Marano Vicentino (VI) - Italy

Mon-Fri 8-12 14-18
Sat-Sun Closed

Top
Image Alt

Foodpark Brix 0.1 – Bressanone

PROGETTO

Foodpark Brix 0.1 - Bressanone

DESCRIZIONE

“Brix 0.1” ristorante-bar immerso nella natura selvaggia del SudTyrol, nei pressi di Bressanone. Il progetto, curato dall’architetto brissinese Marcus T., prevede un ristorante con servizio bar, attivo a pranzo e a cena con 120/140 posti a sedere tra sale interne e terrazza esterna. Scelte per l’allestimento Balù Office e Balù in faggio con rivestimento velluto in nero e verde e Nhino per il lounge bar.

La struttura è stata progettata dall’architetto brissinese Markus Tauber.

Balù, Balù Office e Nhino, sono gli elementi di arredo che caratterizzano i diversi ambienti del locale adatti a qualsiasi disposizione, perfettamente integrati nell’ambiente: casual e raffinato.

Elegante e confortevole con sedile e schienale imbottiti, Balù è disponibile in un’ampia gamma di colori dell’imbottitura e di rivestimenti e nelle nuove versioni Lounge e XL adatte in ambienti home e office.

Grazie alla sua versatilità e al design asimmetrico Nhino sembra danzare e muoversi invitando alla socializzazione. La struttura è in faggio, un natural concept in linea con il foodpark Brix 0.1.

PRODOTTI UTILIZZATI